Rubano abiti in centro a Pisa e li vendono ai passanti: presi

La coppia fermata dalle volanti

Più informazioni su

Nel pomeriggio di lunedì 11 marzo, gli agenti delle volanti della questura di Pisa hanno tratto in arresto una giovane coppia per il reato di furto in concorso.

Alla sala operativa era arrivata la chiamata della commessa di un negozio di Corso Italia, che riferiva di un uomo verosimilmente extracomunitario che aveva superato le barriere senza pagare la merce e che si stava dirigendo verso la stazione insieme ad una donna.

Immediatamente la sala operativa  ha diramato la nota di ricerca dei due che sono stati individuati e sorpresi in viale Gramsci intenti nel vendere la refurtiva a dei passanti. Subito bloccati i due sono stati trovati in possesso di uno zaino pieno di vestiti rubati, poi restituiti al legittimo proprietario.

All’esito della direttissima di ieri mattina, gli arresti sono stati convalidati con misura cautelare dell’obbligo di firma in attesa di giudizio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.