Rimorchio di un bilico finisce fuori strada, disagi a Pontedera

E' successo in via di Patto: situazione risolta dai vigili del fuoco

Più informazioni su

E’ finito con le ruote posteriori del rimorchio fuori strada ed ha rischiato di rovesciarsi con il carico di minerale ferroso. Un camion bilico è stato recuperato nel pomeriggio di oggi (30 aprile) dai vigili del fuoco di Pisa, in via di Patto, nel comune di Pontedera.

I vigili del fuoco sono intervenuti per la messa in sicurezza dei luoghi e con l’ausilio dell’autogrù sono riusciti a sollevare e a rimettere in carreggiata il rimorchio. Il bilico ha ripreso la sua marcia liberando la strada rimasta chiusa in parte per circa un’ora.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.