Sorpresi nel bosco tentano la fuga: raggiunti avevano la cocaina

Obbligo di firma in attesa del processo

I Forestali di Pisa, mentre erano in servizio per contrastare il fenomeno dell’abbandono di rifiuti nella zona boschiva di Calambrone, hanno tratto in arresto due 20enni di origine marocchina, senza fissa dimora, sorpresi dalla pattuglia.

Alla vista dei militari, i due  si sono dati alla fuga – all’interno del bosco – cercando di far perdere le proprie tracce.

Raggiunti dai carabinieri, sono stati sorpresi in possesso di numerosi involucri di cocaina, presumibilmente confezionati per la vendita e di un involucro più grande.
Avevano inoltre un bilancino elettronico di precisione e due telefoni cellulari.
Tutto il materiale  stato posto sotto sequestro.

Il giudice, al processo per direttissima, ha convalidato l’arresto, disponendo l’obbligo di firma in attesa del processo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.