Accoltella il figlio durante un litigio con la moglie: arrestato

E' successo a Viareggio: la vittima, 26 anni, non sarebbe in pericolo di vita

Ha accoltellato il figlio ad culmine di un violento litigio con la moglie. Con questa accusa i carabinieri hanno arrestato un uomo di Viareggio.

Il giovane, 26 anni, è stato soccorso da un’ambulanza e trasportato al pronto soccorso del Versilia. Fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.

L’episodio risale alla serata di ieri (4 marzo). Stando a quanto ricostruito dai carabinieri intervenuti sul posto, al quartiere Versilia, l’uomo avrebbe colpito con una coltellata il figlio ad una gamba mentre stava litigando con la moglie.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.