Mamma incinta morta: ancora in gravi condizioni il bimbo portato al Meyer

I medici dell'ospedale pediatrico fiorentino stanno facendo di tutto per salvarlo

Restano gravi le condizioni di Andrea, il bimbo nato prematuro, all’ottavo mese di gravidanza, con un taglio cesareo, figlio della giovane 37enne morta al San Jacopo di Pistoia dopo un malore, e ricoverato all’ospedale Meyer di Firenze.  La donna, infermiera, era a casa, poi aveva vomitato ed era caduta sul pavimento, svenuta.

Dopo la tac, è risultata colpita da un’emorragia cerebrale. 

Incinta all’ottavo mese, 37enne muore: il bimbo gravissimo al Meyer

La prognosi resta riservata, ma i medici fiorentini, un’eccellenza pediatrica, che stanno facendo di tutto per salvarlo, fanno sapere che le condizioni del piccolo rispetto a ieri sono stabili. .

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.