Si schianta sul guard-rail: morto a 33 anni un giovane di Impruneta

Il sindaco: "Perdiamo un giovane ragazzo che ha salvato vite umane"

E’ morto a soli 33 anni Filippo Gabriele, un giovane toscano, originario dell’Impruneta,  in un drammatico incidente avvenuto sulla Merano Bolzano: la sua auto, questa mattina all’alba, si è schiantata violentemente sul guard – rail. 

auto guard rail

Un impatto tremendo, quando i soccorritori del 118 sono arrivati sul posto ormai per il ragazzo non c’era più niente da fare.

Il giovane, che si era trasferito in Trentino Alto Adige, era molto conosciuto, per aver salvato, nella sua vita, cinque persone.

“Non è una buona giornata per la nostra comunità –scrive su Facebook il sindaco di Impruneta, Riccardo Lazzerini  – perdiamo un giovane ragazzo che ne ha sempre fatto parte, tutti o molti conoscevano Filippo Gabriele che si era reso partecipe di un paio di eventi di grande generosità verso gli altri, salvando vite umane. La vita, poi, è davvero strana e da oggi, Filippo rimane nei nostri ricordi… sicuramente rimane quel sorriso di un giovane imprunetino. Condoglianze alla sua famiglia”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.