Ruba merce dagli scaffali e la nasconde nel giubbotto: incastrato dalle telecamere

43enne nei guai

I carabinieri di Campiglia Marittima, al termine di alcuni accertamenti, hanno denunciato un 43enne ritenuto gravemente indiziato di furto aggravato.

Secondo la ricostruzione dei militari, l’uomo con numerosi precedenti alle spalle, si sarebbe impossessato di merce varia per un valore di circa 100 euro, sottraendoli da un noto supermercato di Campiglia Marittima.

L’Arma locale ha condotto le indagini attraverso l’acquisizione di testimonianze e la visione delle telecamere di videosorveglianza del negozio individuando il 43enne, già conosciuto alle forze dell’ordine, nell’atto di trafugare dagli scaffali espositivi la merce e riporla all’interno del proprio giubbotto.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.