Non dà notizie da giorni: trovato morto nella sua casa di San Vito

Condomini e parenti hanno allertato il 118 e i vigili del fuoco: il 53enne era deceduto da diversi giorni

Più informazioni su

Dramma nel pomeriggio di ieri (4 febbraio) a San Vito.

Un uomo è stato trovato ormai cadavere in casa in casa intorno alle 18,30. Il 53enne non dava sue notizie da diversi giorni e quindi i condomini, con i parenti dell’uomo, che abitava solom hanno dato l’allarme al 118.

Una volta entrati in casa i vigili del fuoco e i sanitari del 118 hanno trovato l’uomo privo di vita. Sul posto sono arrivate, inviate dalla centrale unica del 118, un’ambulanza della Misericordia di Lucca e l’auto medica assieme ai vigili del fuoco con diversi mezzi. Tra questi un camion autoscala per raggiungere l’abitazione che si trova al quarto piano di una palazzina.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.