Cinque feriti in un maxi tamponamento a catena

Incidente sulla statale 68 di val di Cecina

Cinque feriti in un incidente stradale sulla statale 68 di val di Cecina, nel comune di Val d’Elsa, in provincia di Siena. Per cause in corso di accertamento, il sinistro ha coinvolto dieci veicoli e si registrano cinque persone ferite. Il traffico è stato deviato al momento sulla viabilità provinciale.

Stando ad una prima ricostruzione il tamponamento a catena si è verificato tra Colle Vaal d’Elisa e Campiglia. Un 71enne è stato trasportato in codice 2 alle Scotte. Gli altri feriti sono rimasti soltanto lievemente contusi.

 

Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco, le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione dell’evento e per ripristinare la regolare circolazione nel più breve tempo possibile.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.