“Credo di avere bomba in auto”, falso allarme fa chiudere l’autostrada

La donna che vive a Pontedera ha raccontato di temere che l'ex volesse ucciderla

Ha chiamato la sala radio di Autofiori spaventata perché, ha detto, temeva di avere una bomba in auto. La donna, che vive a Pontedera, stava percorrendo l’autostrada in provincia di Savona quando ha accostato in una piazzola e ha chiesto aiuto, facendo chiudere in direzione Francia l’A10, tra Borghetto e Pietra Ligure.

Subito sono arrivati gli agenti della polizia stradale e gli artificieri da Genova, che hanno escluso la presenza di un ordigno. La donna ha raccontato di avere subito maltrattamenti dall’ex compagno e per questo ha temuto che l’uomo volesse ucciderla quando ha sentito uno strano rumore a bordo dell’auto. Dopo alcuni minuti l’allarme è cessato ed è stata riaperta l’autostrada.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.