Scoppia l’incendio in casa: madre e due figlie in ospedale

Il fuoco divampato nel vano di ingresso ha danneggiato anche il tetto

I vigili del fuoco del comando di Siena e del distaccamento di Montalcino, sono intervenuti intorno alla mezzanotte, per spegnere le fiamme divampate in appartamento in località Podere Fonterenza.

L’incendio, propagatosi nel vano di ingresso dell’abitazione, ha convolto l’intero vano ed in maniera parziale le stanze limitrofe. A seguito dell’incendio è rimasta danneggiata parte della struttura portante della copertura del fabbricato.

Le tre persone presenti all’interno della casa, madre e due figlie,  sono state portate in via precauzionale all’ospedale di Grosseto, dal quale sono state dimesse poco dopo la visita dei sanitari.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.