Cerca di dividere due che litigano e si prende una coltellata

Sulla vicenda indagano i carabinieri di Firenze

I carabinieri di Firenze, nella notte appena trascorsa, sono intervenuti nell’ospedale Santa Maria Nuova, dove poco prima era giunto in codice rosso un turista marocchino di 28 anni.

Nell’immediatezza i militari hanno accertato che l’uomo, durante i festeggiamenti in piazza della Signoria la notte di capodanno, era intervenuto per dividere due uomini a lui sconosciuti e intenti a litigare fra loro. Il 28enne è poi stato accoltellato. 

Non dando peso alla ferita riportata, la stessa notte il turista del Marocco è tornato nell’albergo, poi, questa notte, le sue condizioni sono peggiorate ed è andato al Pronto Soccorso.

Ad oggi la vittima, ricoverata in prognosi riservata, ma le cui condizioni paiono stabili, non risulta in pericolo di vita.

Indagini in corso dei carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti, e per risalire ai due. Al vaglio dei militari le telecamere di video sorveglianza cittadina che potrebbero aver immortalato la scena

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.