Si scontra in motocicletta con un’auto, è grave

L'incidente alla rotatoria di Porta San Jacopo

Più informazioni su

Un motociclista è in gravi condizioni dopo un incidente avvenuto attorno alle 14,15 alla rotatoria di Porta San Jacopo a Lucca.

Stando ad una prima e ancora sommaria ricostruzione, il conducente della due ruote si sarebbe scontrato – per motivi da stabilire – contro un’auto che stava percorrendo il rondò. Nell’impatto è stato sbalzato dalla sella della motocicletta ed è finito a terra riportando un trauma cranico.

L’allarme è stato dato immediatamente: il 118 ha inviato sul posto ambulanza e automedica, che hanno prestato i primi soccorsi al ferito, trasportato infine all’ospedale San Luca con il codice rosso.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.