Ladro sorpreso a tentare il furto in una casa minaccia i carabinieri con un taglierino: preso

Il malvivente bloccato dopo una colluttazione con i militari

Sorpreso nel giardino di un’abitazione di San Miniato dove tentava di compiere un furto ha minacciato i carabinieri con un taglierino e poi li ha colpiti prima di venire bloccato e infine arrestato.

Il movimentato episodio è successo in una frazione del comune a Natale. A chiamare i carabinieri sono stati alcuni abitanti che hanno notato il malintenzionato in giardino. Sul posto sono piombati i carabinieri del radiomobile e quelli della stazione di Santa Croce sull’Arno, che hanno bloccato il malvivente dopo una colluttazione.

L’uomo, di origini straniere, è stato arrestato per tentato furto in abitazione e denunciato per porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere, oltre che per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.