Accoltella la moglie all’addome: la donna è in fin di vita

Il marito arrestato dalla polizia

E’ stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio l’uomo, che, nella notte appena trascorsa, ha accoltellato la moglie all’addome. 

Il grave fatto di sangue è avvenuto a Prato, al culmine di una lite scoppiata tra i coniugi

La donna, una 20enne cinese, è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Santo Stefano, e le sue condizioni sono gravissime.

Sul posto, oltre ai mezzi del 118 per soccorrere la vittima di violenza domestica, sono arrivate le volanti della questura pratese che hanno trovato la giovane moglie in una pozza di sangue. Il marito, anche lui della Cina, irregolare in Italia, è stato rintracciato poco dopo con le mani e i vestiti ancora insanguinati  

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.