Ladri scatenati nelle case a Pontedera

Dopo il raid di furti Fdi chiede una convocazione del comitato per l'ordine e la sicurezza

Più informazioni su

Ladri scatenati a Pontedera. Negli ultimi giorni una banda di malviventi ha preso di mira le abitazioni del quartiere Bellaria e della frazione di Santa Lucia, dove ieri (23 dicembre) si è registrato l’ultimo tentativo di furto.

La scorsa settimana i ladri hanno colpito piazza Luperini, invece questa settimana via Galimberti, dove i residenti hanno visto allontanarsi un’autovettura Bmw nera con marmitta rumorosa.

“Chiediamo al sindaco – scrive al riguardo Fratelli d’Italia di Pontedera – di far riunire a Pontedera il comitato locale per l’ordine e la sicurezza pubblica, per cercare di arginare il problema”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.