Spacciatori scambiano i carabinieri per ‘clienti’, arrestati

Trovati con le dosi

Nella serata di martedì scorso (12 dicembre), i carabinieri del Nucleo Operativo di Borgo San Lorenzo hanno proceduto all’arresto di due persone, un 30enne e un 19enne, entrambi di nazionalità marocchina. I due hanno raggiunto i militari, liberi dal servizio, al parcheggio di un ristorante di Barberino di Mugello, chiedendo loro se avessero chiamato prima. Il luogo buio e l’atteggiamento dei due hanno insospettito i militari, in abiti civili.

Le circostanze, infatti, lasciavano immaginare l’intenzione dei due di incontrare persone cui cedere stupefacenti. Dopo essersi qualificati, gli operanti hanno quindi proceduto ai controlli di rito, rinvenendo cinque dosi di cocaina, del peso complessivo superiore ai quattro grammi. I due soggetti, entrambi già noti all’ufficio, sono stati arrestati per l’ipotesi delittuosa di spaccio di sostante stupefacenti, in concorso e, su disposizione della Procura della Repubblica, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza di Borgo San Lorenzo per il rito direttissimo. La loro eventuale colpevolezza sarà acclarata all’esito del processo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.