Lo psichiatra Alessandro Meluzzi colpito da ischemia e operato d’urgenza

Il consulente della difesa di Gianluca Paul Seung per l'omicidio di Barbara Capovani si trova ora in ospedale a Cesena

Colto da una ischemia improvvisa il professor Alessandro Meluzzi è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico e si trova ricoverato all’ospedale Bufalini di Cesena. 

Il noto psichiatra, 68 anni, consulente di parte della difesa di Gianluca Paul Seung, il giovane di Torre del Lago arrestato dalla Squadra Mobile di Pisa, e tuttora in carcere in attesa di processo, per l’omicidio di Barbara Capovani, colpita barbaramente davanti all’ospedale Santa Chiara,  ha accusato un malore mentre era nel suo studio a Rimini e stava ricevendo i suoi pazienti. Immediato l’arrivo dei mezzi di soccorso del 118 che lo hanno prima portato all’ospedale locale, e poi, vista la gravità del quadro clinico, lo hanno trasferito a Cesena.

Alle 7,32 di questa mattina sulla pagina pubblica dello psichiatra è stato pubblicato un post con l’immagine di una preghiera a Maria e due sole parole: “Preghiamo uniti”.

Con una preghiera a Maria, la Santa Vergine

preghiera per Meluzzi

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.