Ladri scatenati: rubano 5mila euro in un ristorante

Furto anche allo stadio Castellani

Due furti, in poche ore, e doppio intervento dei carabinieri.

Uno a Fiesole, al ristorante Food Factor dove ignoti, spaccando la finestra del seminterrato, hanno arraffato dalla cassa ben 5mila euro in contanti. Sul posto, su richiesta del titolare, sono intervenuti anche i militari della sezione Investigazioni Scientifiche.

L’altro a Empoli, allo stadio Castellani, dove questa mattina, su richiesta del responsabile del campo sportivo, sono intervenuti i militarti per un sopralluogo Da una prima ricostruzione, ignoti, previa effrazione della porta d’ingresso, una volta all’interno del locale tecnico, hanno asportato swic e firewell del valore commerciale di circa 2.000,00 euro.

Indagini in corso da parte dei Carabinieri.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.