Spacciano nei boschi, i carabinieri smantellano un bivacco

Trovati vestiti, sacchi a pelo, carbonella per accendere il fuoco, alimenti di vario genere e due batterie per auto utilizzate per ricaricare telefonini

Nel corso dei servizi di controllo del territorio, i carabinieri di Chiusdino hanno scoperto e smantellato un bivacco usato da spacciatori nei boschi.

I militari sono intervenuti nel bosco in località “Le Cetine”, di potenziale interesse per gli spacciatori, dove, nei giorni precedenti, erano stati segnalati possibili assuntori di sostanza stupefacente. Da qui, la decisione di svolgere un immediato servizio più approfondito all’interno delle aree verdi, per contrastare lo spaccio, intervenendo sulle modalità di smercio.

Sono emerse tracce di attività, all’interno della macchia: è stato, infatti, trovato un bivacco, comprensivo di vestiti, sacchi a pelo, carbonella per accendere il fuoco, alimenti di vario genere e due batterie per auto utilizzate per ricaricare telefonini.

L’area è stata bonificata da personale del Comune ed il materiale è stato consegnato al locale centro di smaltimento rifiuti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.