Cade e batte la testa a scuola: bambino di 12 anni in ospedale

L'incidente alla scuola media di San Leonardo in Treponzio

E’ caduto ed ha sbattuto la testa. Un bambino di 12 anni è rimasto ferito in un incidente avvenuto, per cause da capire meglio, all’interno della scuola media di San Leonardo in Treponzio.

Una caduta, che ha richiesto l’intervento del 118. A dare l’allarme è stato il personale scolastico, subito dopo l’incidente avvenuto questa mattina (29 novembre) attorno alle 10,20 nel plesso di via di Tiglio. Sul posto la centrale operativa ha inviato ambulanza e automedica. Prestate le prime cure, è stato deciso di trasferire il bambino al pronto soccorso del San Luca per accertamenti. Al piccolo è stato assegnato il codice rosso per la dinamica e vista l’età.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.