Provoca un incidente con un ferito, poi tenta di fuggire nei campi

Nei guai un 43enne. L'altro automobilista, 30 anni di Massarosa, è stato portato al pronto soccorso

Ha causato un incidente contro un’altra auto, il cui conducente, un 30enne di Massarosa, è rimasto ferito e condotto in ambulanza al pronto soccorso di Cisanello, e poi ha tentato di fuggire nei campi lungo la via Aurelia a Pisa, per sfuggire alla polizia intervenuta sul posto.

L’automobilista è stato però bloccato e denunciato: si tratta di un 43enne di Massa che dovrà rispondere di guida in stato di ebbrezza con l’aggravante di avere omesso i soccorsi all’altro ferito. I poliziotti gli hanno anche ritirato la patente e sequestrato il veicolo.

E’ accaduto attorno all’1,30 di stanotte (18 novembre). Secondo quanto ricostruito dalla polizia, il 43enne di Massa avrebbe perso il controllo dell’auto, sbandando sul cordolo e finendo contro l’altra auto ferma allo stop di un incrocio stradale, facendola ribaltare.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.