Si schiantano con l’auto contro il guardrail: feriti 5 giovani, uno è grave

Incidente nella notte in via della Scogliera: sul posto ambulanze e vigili del fuoco

Cinque feriti, di cui uno in gravi condizioni. E’ il bilancio di un incidente stradale avvenuto attorno alle 23,15 di ieri sera (4 novembre) in via della Scogliera, nella zona della terrazza Petroni.

Stando a quanto emerso finora, l’auto condotta da uno dei cinque giovani a bordo è finita fuori strada andando a schiantarsi contro il guardrail.

All’interno sono rimasti feriti i cinque giovani, tutti di età inferiore ai 30 anni e di origini pakistane. Il più grave di loro è rimasto incastrato all’interno dell’auto ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco sul posto per liberarlo dalle lamiere. E’ stato condotto al pronto soccorso del San Luca in codice rosso per politrauma.

Altri due invece sono stati trasferiti in codice giallo per un trauma cranico all’ospedale Cisanello di Pisa. Infine, altri due sono stati affidati alle cure dei medici del San Luca in codice giallo per ferite più lievi.

Sul posto sono stati soccorsi dall’automedica di Luca e dalle ambulanze della Misericordia di Lucca, della Croce Verde di Lucca e dalla Croce Verde di Ponte a Moriano.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.