In scooter contro un’auto: gravi due 15enni foto

Entrambi portati con Pegaso alle Scotte di Siena

I Vigili del Fuoco del comando di Grosseto sono intervenuti questa notte per un incidente stradale a Follonica, sulla via Massetana.

Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri intervenuti sul posto, in prossimità del sottopasso un’autovettura e due ciclomotori sono entrati in collisione.

Ad avere la peggio i due scooteristi 15enni per i quali, a causa delle ferite riportate, è stato deciso il loro trasferimento all’ospedale di Siena a bordo dell’elisoccorso Pegaso 2.
La squadra VF del distaccamento di Follonica, oltre a collaborare con il personale sanitario per l’immobilizzazione su asse spinale dei due feriti, ha provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi incidentati.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.