Doppio incidente notturno fra i caselli di Lucca: tre feriti foto

I coinvolti sono stati trasportati in codice giallo al San Luca dalle ambulanze della Misericordia di Lucca. Sulla dinamica indaga la Polstrada

Più informazioni su

Nottata movimentata per l’autostrada Firenze – Mare fra i caselli di Lucca Ovest e Lucca Est.

Si sono verificati due diversi incidenti, sulla cui dinamica indaga la polizia stradale di Lucca, che hanno provocato in tutto tre feriti, tutti trasportati in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale San Luca dalle ambulanze della Misericordia di Lucca.

Per rimuovere i detriti e pulire la strada nei due punti degli incidenti (un’auto e un furgone finiti contro il guard rail) è intervenuto anche il personale di Autostrade.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.