In moto contro un muro, centauro 43enne muore sul colpo

La tragedia in Trentino, la vittima era toscana

Centauro toscano muore sul colpo. 

La tragedia in Trentino, sulla strada provinciale 251 nella zona di Madruzzo, nella Valle dei Laghi, dove ha perso la vita un 43enne di Cortona, Stefano Migliorati. 

L’uomo, che nella valle dell’Adige per lavoro, come impiegato stagionale, era alla guida della sua moto quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo a due ruote e si è schiantato contro un muro di pietra. 

Nonostante gli immediati soccorsi, purtroppo è deceduto: ogni tentativo di rianimarlo da parte del personale sanitario del 118 sono stati vani.

Sul posto sono intervenuti sia i Carabinieri, per i rilievi, che i Vigili del Fuoco.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.