Fa rifornimento e fugge senza pagare, preso dalla Polstrada

In auto aveva due mazze da baseball

Prima ha fatto benzina, nell’area di servizio Quiesa, sulla Bretella, tra Lucca e Viareggio, poi ha dato gas all’auto ed è scappato senza pagare i 50 euro di carburante. 

Immediata la segnalazione del gestore al 112 che ha descritto la vettura in fuga e una pattuglia della Polstrada della Sottosezione di Viareggio ha iniziato la caccia all’uomo, intercettandolo nella zona del casello Versilia, inseguendolo e fermandolo, poi, a Massa.  

“Voglio saldare il debito”, ha detto l’uomo, un cittadino del Marocco residente in Francia, e gli agenti lo hanno accompagnato a pagare quanto dovuto al benzinaio.

Dalla perquisizione dell’auto sono anche saltate fuori due mazze da baseball e l’uomo è stato denunciato.

mazze da baseball

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.