Travolto da un’auto mentre attraversa: è grave

E' successo in via di Tiglio all'Arancio: il ferito portato in codice rosso al San Luca

E’ in gravi condizioni dopo essere stato travolto da un’auto mentre si accingeva ad attraversare la strada sulle strisce pedonali. Un uomo di 50 anni di Lucca ha riportato un trauma toracico addominale ed è stato portato in pronto soccorso in codice rosso.

L’incidente si è verificato per cause in corso di accertamento attorno alle 19,35 di oggi (5 ottobre) in via di Tiglio, all’Arancio, quartiere alla prima periferia di Lucca. L’allarme è stato dato immediatamente: sul posto sono arrivate l’automedica e l’ambulanza della Misericordia di Lucca che hanno prestato i primi soccorsi, trasferendo il ferito al San Luca in codice rosso.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.