Si allontana da casa a 92 anni e scompare: ritrovato

Esito positivo per le ricerche a Toringo

Si era allontanata di casa stamani (29 settembre) facendo perdere le proprie tracce. E’ stata ritrovata nel primo pomeriggio a Toringo una persona di 92 anni, affetta da problemi di salute, che per alcune ore hanno cercato i vigili del fuoco.

Le ricerche sono scattate attorno alle 13,40 ed hanno visto impiegata una squadra della sede centrale dei vigili del fuoco più un unità di comando locale con personale Tas e una squadra cinofila dei vigili del fuoco. La persona è stata ritrovata in discrete condizioni di salute dai vigili del fuoco e affidata alla Misericordia di Capannori che l’ha portata in ospedale per accertamenti, sul posto anche i carabinieri di Capannori.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.