Giovane picchiato dal branco fuori da un locale: “È un’aggressione omofoba”

E' successo a Marina di Torre del Lago. Repubblica Viareggina: "Un altro episodio di intolleranza in città"

E’ stato aggredito da un branco mentre usciva da un noto locale friendly sulla Marina di Torre del Lago. Vittima un ragazzo che era andato a trascorrere la serata con amici.

Per Repubblica Viareggina si sarebbe trattato di una aggressione omofoba. “Ennesimo episodio di intolleranza nel nostro comune – non ha dubbi il movimento -. Si tratta di un’aggressione omofoba avvenuta, nella notte tra sabato e domenica, sulla Marina di Torre Del Lago. Un ragazzo dopo essere uscito da un noto locale Lgbtqi+ è stato vigliaccamente aggredito da un branco”.

“Esprimiamo alla vittima la nostra piena solidarietà – prosegue la nota -. Condanniamo fermamente l’accaduto e ci chiediamo cosa faccia realmente l’amministrazione per contrastare questi fenomeni? Come Repubblica Viareggina invitiamo tutte e tutti a vigilare e denunciare ogni episodio di discriminazione sessuale”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.