Emergenza per un incendio che minaccia le abitazioni

Duro lavoro dei vigili del fuoco per scongiurare ulteriori danni

I vigili del fuoco del comando di Pistoia distaccamento di Pescia supportati da un’autobotte proveniente dalla sede centrale di Pistoia, sono intervenuti questo pomeriggio, nel comune di Montecatini Terme in via Cristoforo Colombo per un incendio di vegetazione.

Ad andare a fuoco per cause in corso di accertamento sterpaglie e rovi in un oliveto incolto in prossimità di abitazioni e della chiesa di San Francesco d’Assisi. L’intervento delle squadre vigili del fuoco ha permesso di circoscrivere l’incendio evitandone la propagazione ed è stata chiusa momentaneamente anche la strada poi riaperta per permettere di poter effettuare le operazioni di spegnimento in piena sicurezza.

Sul posto in supporto anche squadre del sistema regionale antincendio voschivo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.