Colto da malore alla guida dell’auto si schianta contro un tir e muore foto

Anziano è deceduto sul colpo

Una carambola fatale, provocata forse da un malore alla guida, per un uomo di 75 anni. Il dramma si è consumato attorno alle 14 di oggi in via del Brennero all’altezza di San Pietro a Vico. L’anziano era al volante di un’auto quando è andato a schiantarsi contro un camion.

All’arrivo dei soccorritori del 118 non c’era più niente da fare. Stando a quanto appreso finora e dalle dichiarazioni di alcuni testimoni, pare che il 75enne, Gabriele Nassi di Livorno, alla guida della vettura possa aver avuto un malore perché ha cambiato repentinamente corsia, finendo contro il camion.

Sul posto sono intervenuti l’automedica Lucca, l’ambulanza della Croce Verde di Ponte a Moriano, i vigili del fuoco e la polizia municipale. E’ stato anche allertato l’elisoccorso Pegaso ma il suo intervento si è rivelato inutile.

Enormi i disagi sul fronte del traffico lungo il Brennero, andato subito paralizzato.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.