Alla guida ubriaco: via la patente

Proseguono i controlli dei carabinieri contro i furti e per la sicurezza stradale. Scippata una turista in centro

Continuano i controlli contro i furti e per la sicurezza stradale da parte dell’arma dei carabinieri.

Nelle ore notturne di ieri, non lontano dalla stazione ferroviaria, i militari della compagnia di Pisa hanno controllato un conducente alla guida di un’autovettura e, all’esito dell’accertamento con l’etilometro, ne hanno verificato il tasso alcolemico, che era pari ad oltre 3 volte il limite consentito dalla legge. La patente è stata ritirata e, durante il controllo, all’interno del veicolo, è stato anche rinvenuto un coltello lungo circa 17 centimetri– di cui 7 di lama – che è stato sequestrato.

I carabinieri della compagnia di Pisa sono intervenuti inoltre, nel primo pomeriggio di ieri, a Piazza dei Miracoli, a seguito di segnalazione di furto di una borsa ad un turista da parte di cittadini stranieri. Uno di questi è stato fermato ma senza che fosse rinvenuta la refurtiva.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.