Scontro tra 4 tir in A1, un camionista in fin di vita foto

La carambola nella notte ha creato disagi

Grave incidente nella notte sull‘A1, al chilometro 402 in direzione nord, dove si sono scontrati 4 mezzi pesanti, di cui uno alimentato a Gnl (Gas Naturale Liquefatto).

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco da Montepulciano e Siena che hanno estratto il conducente rimasto incastrato nell’abitacolo del tir a Gnl. Il camionista è stato poi affidato ai sanitari del 118 per il successivo trasporto in ospedale in codice rosso con il Pegaso.

Altri tre i feriti, portati in codice giallo alle Scotte e al Nottola

Sul posto anche la Polstrada e il  personale società autostrade.

La squadra dei vigili del fuoco è rimasta sul posto fino alla rimozione dei mezzi ed alla messa in sicurezza dello scenario, con l’intervento che si è concluso alle prime luci dell’alba.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.