Fa un volo da sei metri ma resta illeso

Incidente sul lavoro senza conseguenze

Un tecnico è precipitato da un’altezza di circa sei metri ma, fortunatamente, nonostante la caduta è rimasto incolume. Il 24enne è stato trasportato in codice rosso a scopo precauzionale all’ospedale di Pistoia, ma non gli sono state riscontrate fratture, anche se resta sotto osservazione.

L’incidente è avvenuto a Buggiano: l’uomo, titolare di una piccola impresa, stava effettuando lavori di manutenzione e installazione di un impianto fotovoltaico sul tetto di un edificio situato nell’area industriale della Valdinievole. Le cause precise dell’incidente sono ancora oggetto di indagini, sembra però che una parte della copertura si sia ceduta improvvisamente, provocando la caduta del giovane.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.