Il bosco seminato di cocaina, fermato l'”agricoltore”

Il giovane arrestato si trova ora in carcere

Più informazioni su

Un bosco della cocaina, quello scoperto, con oltre trecento dosi sotterrate.

L’operazione di polizia, ad Arezzo, ha permesso di infliggere un duro colpo al mercato dello stupefacente: sono stati gli uomini della Squadra Mobile a stringere il cerchio su un giovane, residente all’estero ma dimorante nella zona,  

Dopo vari appostamenti hanno accertato che l’uomo arrivava ogni giorno a bordo di un’auto presa a noleggio, per poi rincasare o nel tardo pomeriggio o nella notte.  Ma prima di raggiungere l’abitazione effettuava delle soste in una zona boschiva situata nelle adiacenze di una stradina isolata che portava al suo domicilio ed è statonotato mentre scavava in determinati punti, sotterrando ed estraendo non meglio precisato materiale.

L’uomo è stato arrestato per spaccio di cocaina e portato in carcere, in attesa dell’udienza di convalida. Lo stupefacente sequestrato, destinato a rifornire le piazze di spaccio aretine, se immesso nel mercato avrebbe fruttato oltre 20.000 euro.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.