Aggredito e derubato del Rolex consigliere comunale

Gaetano Spadaro era appena uscito dal Comune di Capannori dove aveva partecipato alla festa della polizia municipale: "Mi hanno assalito mentre andavo all'auto"

E’ stato aggredito mentre si stava dirigendo a piedi verso la sua auto parcheggiata a pochi passi dalla sede del Comune di Capannori da cui l’imprenditore e consigliere comunale della Lega, Gaetano Spadaro, era appena uscito dopo aver assistito alle celebrazioni per l’anniversario della fondazione della polizia municipale che si sono svolte stamani (16 giugno) nell’aula del Consiglio.

Una brutta disavventura per Spadaro, assalito dai malviventi e derubato del Rolex che portava al polso: “Purtroppo – racconta il consigliere comunale – oggi all’uscita della sede comunale dove era appena terminata la festa della polizia municipale mentre stavo andando verso la mia autovettura mi hanno aggredito e portato via dal polso il mio Rolex”. L’esperienza è stata terribile per il consigliere, sia perché colto alla sprovvista, sia per il contesto in cui si è consumata: a due passi dal municipio e dalla sede della polizia municipale. Sull’episodio indagano le forze dell’ordine.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.