Travolto e ucciso da un’auto mentre era in bici

L'incidente nel pomeriggio a Prato

Travolto da una vettura mentre era in sella alla sua bici è morto sul colpo.

La tragedia nel pomeriggio di oggi a Prato,  all’incrocio tra via Alessandria e via Verona. Vani tutti i tentativi di rianimazione da parte del personale del 118.

L’uomo, un 61enne del Pakistan, che era fermo a bordo strada, da quanto ricostruito dalla polizia municipale intervenuta per i rilievi, sarebbe stato tamponato da un’auto condotta da una donna di 57anni. Un impatto violentissimo che lo ha sbalzato dalla bici, procurandogli lesioni fatali.

L’indagine, ancora in corso, si avvarrà delle riprese delle telecamere di sicurezza della caserma della Polstrada, difronte al luogo del tragico incidente.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.