Strappa di mano il cellulare a una ragazza, preso

Il ladro arrestato dalla Municipale

Dopo aver strappato di mano il cellulare a una ragazza è fuggito. Pochi attimi, e la Municipale di Firenze lo ha raggiunto e bloccato.

A finire in manette è stato un 35enne nord africano.

Da quanto ricostruito dagli agenti l’uomo avrebbe seguito in bicicletta per alcune centinaia di metri un gruppo di ragazze che camminavano in viale Fratelli Rosselli quando improvvisamente si è avvicinato a una di loro derubandola.

La ragazza con le amiche, che hanno inseguito il malvivente hanno iniziato ad urlare e i vigili urbani, dopo aver ricevuto da loro tutte le informazioni, lo hanno rintracciato: nella tasca dei suoi pantaloni gli agenti hanno trovato il cellulare appena rubato che è stato riconsegnato alla proprietaria. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato in flagranza per furto. Stamani la direttissima ha convalidato l’arresto e disposto la custodia cautelare in carcere.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.