Arrotonda con la cocaina, beccato con le mani nel sacco

L'uomo arrestato dai carabinieri di Massa

Arrestato spacciatore 40enne: i carabinieri del Nucleo Investigativo di Massa lo hanno colto in flagranza mentre effettuava una cessione fuori dalla propria abitazione.

L’uomo, italiano, era da tempo sotto stretta osservazione degli inquirenti in quanto sospettato di gestire uno spaccio al minuto di sostanze stupefacenti, in particolare cocaina.

Appena uscito di casa, a piedi, ha verificato che non vi fossero nei dintorni le forze dell’ordine, poi è rincasato e,  concordato l’incontro con l’acquirente, tornato sui suoi passi con al seguito la sostanza stupefacente, effettuando la cessione non prima di aver ricevuto il denaro contante.

La scaltrezza dimostrata dal pusher è risultata vana e i carabinieri del Nucleo Investigativo, avuta la certezza dello spaccio, hanno fatto scattare il blitz con il recupero della dose di cocaina appena ceduta e l’arresto dell’uomo, per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

In sede di rito direttissimo, il giudice ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di presentazione, tutti giorni, alla pg in attesa del giudizio che si svolgerà nel contradditorio tra le parti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.