Tenta la rapina al supermercato armato di coltello ma finisce ai domiciliari

Applicato il braccialetto elettronico

In manette un 54enne che ha tentato una rapina in supermercato a Rosignano Marittimo.

Ad arrestarlo sono stati i Carabinieri della Stazione di Castiglioncello.

L’uomo, con diversi precedenti alle spalle, si sarebbe presentato nel negozio e, a volto scoperto, si sarebbe diretto verso la casse dove avrebbe intimato ad una dipendente di consegnargli l’incasso sotto la minaccia di un coltello da cucina. La donna, spaventata, ha attivato l’allarme e ha richiamato l’attenzione del direttore del negozio. Quest’ultimo si è interfacciato col rapinatore riuscendo a calmarlo fino al pronto intervento dei militari che lo hanno ammanettato.

L’arma, un coltello da cucina di 22 centimetri, di cui 11 di lama seghettata, è stata sequestrata.

L’arresto è stato convalidato e per l’uomo è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.