Camion carico di cavalli si ribalta in autostrada, code e caos

Fortunatamente non ci sono state conseguenze né per le persone, né per gli animali

Un camion carico di cavalli si è ribaltato in autostrada.

Caos e code fino a 6  chilometri in A,1, e il tratto tra Chiusi e Valdichiana, in direzione di Firenze, rimasto chiuso fino alle prime ore del pomeriggio di oggi.

L’incidente ha coinvolto il solo mezzo pesante al chilometro 394, dove sono arrivati i mezzi di soccorso del 119, i vigili del fuoco, la Polstrada e il personale autostradale.

Fortunatamente non ci sono state conseguenze nè per le persone, né per gli animali. I tre cavalli presenti all’interno sono stati stati fatti uscire, per poi essere affidati alle cure di personale veterinario giunto sul posto. La carreggiata nord è rimasta chiusa fino al termine delle operazioni di soccorso e di messa in sicurezza del mezzo.

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.