Rifle: bancarotta fraudolenta, coinvolti Fratini e figlio

Nell'inchiesta indagate 15 persone

Fallimento della Rifle Jeans: avviso di conclusione di indagine notificato a 15 persone tra cui Sandro Fratini e il figlio Giulio, imprenditori, amministratori e sindaci revisori che si sono succeduti negli anni.

L’accusa mossa dalla procura di Firenze è bancarotta fraudolenta, dopo il crac dell’azienda Verdi ex Rifle, storica azienda di jeans e moda casual di Barberino di Mugello e della G.Brand,

Tra i presunti episodi di dissipazione e distrazione contestati dalla procura c’è anche la vendita dei marchi Rifle di proprietà Verdi alla società G.Brand, a un prezzo ritenuto ‘incongruo, e il leasing di una Porsche.

L’azienda Verdi fu dichiarata fallita nel 2020.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.