La Misericordia piange la morte di un giovane volontario

Alessandro Santini è spirato ieri: cordoglio a Livorno

E’ lutto a Livorno per la morte di Alessandro Santini, volontario della Misericordia, scomparso, ieri, dopo una malattia a 30 anni e descritto, da tutti, come un ragazzo sempre disponibile e sorridente.

Una tragedia che ha profondamente  addolorato la città labronica, dove il giovane era conosciuto per il suo constante impegno con la Misericordia di Antignano.

“Addio confratello Alessandro! – si legge nel messaggio di addio apparso sulla pagina della Misericordia Livorno Sud Antignano -, il governatore Stefano Del Vivo , il magistrato, il direttore e la Fratellanza tutta si uniscono al dolore ed alla preghiera della famiglia per la sua morte. Che Dio ti renda merito per il bene che hai fatto nella tua giovane vita”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.