Ruba gioielli in una casa, individuato e denunciato

È stato riconosciuto grazie al circuito di videosorveglianza del palazzo dove si era introdotto

Ruba in una casa, individuato grazie alle telecamere del palazzo e denunciato.

Nella giornata di ieri (25 marzo) la polizia ha denunciato un 40enne di origine tunisina, in Italia senza fissa dimora e già conociuto dalle forze dell’ordine per il reato di furto in abitazione.

L’uomo nei giorni scorsi si era introdotto in un appartamento del quartiere don Bosco approfittando del calar della sera e del fatto che i proprietari non erano ancora tornati dal lavoro, arraffando qualche monile in oro lasciato nello svuotatasche all’ingresso.

I poliziotti dell’Ufficio prevenzione generale, raccolta la denuncia dalla vittima, hanno sentito i vicini e visionato le immagini del circuito di videosorveglianza del palazzo, identificando l’uomo e denunciandolo per furto aggravato in abitazione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.