Col camion fuori strada sulla Cisa: trauma cranico per il conducente

Forse colto da malore tra Aulla e Pontremoli

Gravissimo incidente sulla Cisa, tra Aulla e Pontremoli, nel pomeriggio di oggi.

Un camion che percorreva l’autostrada A15 in direzione di Parma, dopo aver perso il controllo, è uscito fuori dalla carreggiata. Un impatto violento, che ha procurato al conducente un trauma cranico e varie lesioni sul corpo.

Sul posto, oltre alla pattuglie della Polstrada, è intervenuta un’ambulanza della Croce Bianca di Aulla, che ha portato il ferito, un 33enne del Pakistan, al pronto soccorso dell’ospedale di Pontremoli.

Ancora da chiarire la dinamica del sinistro, e da appurare se il camionista sia stato colto da malore, o si sia trattato di una distrazione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.