Baby gang nel mirino dei carabinieri, rapine a coetanei

I militari chiedono la collaborazione dei cittadini per risalire agli autori

Rapine seriali ai danni di minorenni.

I carabinieri di Scandicci stanno indagando al fine di risalire all’identità di un gruppo di giovani, per la maggior parte minori, che si sono resi protagonisti di alcune rapine in danno di coetanei.

Quattro i colpi messi a segno da inizio mese, con minacce verbali tese a farsi consegnare pochi euro o il giubbotto.

La baby gang sarebbe composta da quattro ragazzi, la zona di azione quella adiacente alla linea tramviaria che va dalla fermata Nenni Torregalli di Firenze, alla fermata De André in Scandicci.

I carabinieri stanno valutando ogni elemento e invitano a fornire collaborazione al fine di poter giungere quanto prima all’identificazione degli autori.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.