Palpata nelle parti intime da uno sconosciuto mentre è in treno: minorenne si rivolge ai carabinieri

Indagini in corso da parte dei militari dell'Arma per risalire al maniaco

“Sono stata stuprata”.

E’ la denuncia presentata nella notte appena trascorsa, nella caserma dei carabinieri di Figline Valdarno, da una giovane di soli 16 anni, che ha riferito di essere stata vittima di violenza sessuale.

Nel tardo pomeriggio di ieri, 25 febbraio, intorno alle 19, mentre la minorenne era sul treno regionale partito da Firenze, questo il racconto della ragazzina ai militari dell’Arma,  giunta all’altezza della fermata Campo di Marte, sarebbe stata avvicinata da un uomo alto 1 metro e 70, tra i 30 e i 35 anni, che simulando un gioco, avrebbe iniziato a palparle varie parti del corpo, fino a quando la ragazza infastidita dall’atteggiamento lo ha fatto allontanare.

Le indagini dei carabinieri per risalire al maniaco sono corso.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.