Tafferugli tra tifosi in A1: verso lo stop alle trasferte per Roma e Napoli, si attende il decreto

Unico precedente, quando l'allora ministro Angelino Alfano vietò le trasferte ai tifosi dell'Atalanta per tre mesi  

Si va verso lo stop alle trasferte per i tifosi della Roma e del Napoli.

Il divieto, a tempo determinato,  probabilmente per diverse partite, potrebbe sere definito domani. Si attende un decreto ad hoc da parte del ministro degli Interni Matteo Piantedosi. 

Un provvedimento legato agli scontri avvenuti domenica scorsa sull’A1, con scontri da guerriglia urbana,   per i quali, dopo l’indagine della Digos, sono finiti in manette alcuni ultras, e sono stati identificati centinaia di supporters, che conta un unico precedente, quando l’allora ministro Angelino Alfano vietò le trasferte ai tifosi dell’Atalanta per tre mesi. 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.