Rubati a Castelfiorentino, salumi e formaggi ritrovati a San Miniato

L'auto, anche questa oggetto di furto, era parcheggiata a La Scala

Più informazioni su

L’automobile era ferma nei pressi del parcheggio del cimitero di La Scala a San Miniato. Ad attirare l’attenzione degli agenti della polizia municipale in pattuglia, è stato prima l’insolito contenuto: sul sedile posteriore e su quello del passeggero infatti erano stati abbandonati numerosi salumi e diverse forme di formaggio racchiusi nella carta per alimenti di una macelleria di Castelfiorentino.

I salumi e formaggi di qualità erano abbandonati sui sedili di un’Alfa Romeo Giulietta rinvenuta in via Erti. I vigili del Comune di San Miniato ci si sono imbattuti durante un consueto pattugliamento del territorio, quando hanno notato l’auto lasciata un po’ in disparte nell’area di sosta con, all’interno, alcuni oggetti molto particolari.

Da alcuni accertamenti è emerso che l’auto fosse stata rubata il giorno precedente a Certaldo e che la macelleria avesse subito un furto consistente proprio nella stessa giornata. Per fortuna, sia il mezzo che la merce, sono state restituite ai legittimi proprietari. Si indaga per cercare di risalire ai responsabili di furto e abbandono.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.